f
  • images/slideshow/officina/officina_Text-1.jpg
  • images/slideshow/officina/officina_Text-2.jpg
  • images/slideshow/officina/officina_Text-3.jpg

Partner for your Project

 


 

CHIAVI IN MANO

Mutinati Officina d'Interni è il partner ideale per chi desidera ottenere un risultato completo senza preoccuparsi delle complessità del cantiere e del rapporto con fornitori e maestranze.
Lavoro di squadra, esperienza tecnica e gestionale, controllo delle fasi esecutive e realizzative sono le fondamenta della nostra attività, tanto nella fornitura del solo arredamento quanto nella gestione di lavori "chiavi in mano" in cui forniamo opere edili interne, impiantistica, materiali di finitura e decorazioni.
Ogni step del flusso di lavoro viene gestito da tecnici con specifiche competenze. A partire dal concept ogni elemento viene ottimizzato per ottenere un'esecuzione perfetta in ogni suo dettaglio.
A guidare l'intero processo, dal concept alla realizzazione, cè un attento lavoro di analisi, di ricerca – anche tecnologica – e di controllo sulla esecuzione. Il tutto a garanzia della qualità e del target da raggiungere.


INTERIOR CONTRACT

Mutinati Officina d'Interni esplora nell' Interior contract la dimensione del fattibile al di là dell'abitudine.
Nel dialogo con l'architettura e le esigenze del progetto realizziamo arredi di prestigio su disegno, completamente personalizzati, anche fatti a mano, grazie al nostro indotto di maestranze specializzate.
Storiche partnership con importanti aziende del design italiano ci consentono di fornire prodotti a catalogo o customizzati. Affianchiamo alla fornitura del prodotto una serie articolata di servizi necessari al raggiungimento del risultato migliore, dalla definizione del concept alla ricerca di materiali e finiture, dalla realizzazione dei campioni alla analisi dei costi, dalla progettazione esecutiva alla logistica, dal montaggio all'assistenza post vendita. Tutto nel rispetto di budget e tempi.
Il nostro project management parte dall'analisi di fattibilità dell'idea e segue un approccio scadenzato e condiviso. Gli strumenti offerti al committente per il controllo sono semplici ed intuitivi, costruiti con un linguaggio immediato e diretto.