f

Casa Privata

CASSANO MURGE
Progetto: Casa Santoro 
Interior Design: Virna Mutinati

Essenzialità e dinamismo caratterizzano,al centro del living, il divano Lowland, design Patricia Urquiola, anima dello spazio domestico, che appaga i bisogni di libertà e confort della padrona di casa, amante della lettura come dimostra la libreria su misura, in bianco opaco, dagli spazi volutamente irregolari per soddisfare ogni esigenza di personalizzazione.Sul grande tavolino centrale con struttura in alluminio si consumano pasti informali per non perdere il contatto con la grande seduta, base ideale per il relax ed il lavoro.

Il letto Avalon, design Eero Koivisto, con base in acciaio inox ed imbottitura in tessuto, si adagia sulla parete rivestita con carta da parati Glass che rimanda ad una pasta di vetro leggermente perlata in cui candidi fiori di ciliegio spiccano su uno sfondo giallo ocra.

Le porte Spin di Rimadesio in alluminio e vetro, design Giuseppe Bavuso, creano piacevoli effetti di luminosità e riflessione ampliando spazi e volumi.

Una significativa incisione caratterizza l'essenziale mobile da bagno con la laccatura personalizzata e perfettamente integrata ai colori scelti per le pareti.

casa cass 08 casa cass 011  casa cass 58 casa cass 59 casa cass 41