f

Wall Decor

ARREDARE CON LA CARTA

a cura di Virna Mutinati
Pubblicato il 30/07/2012

Fin dai tempi più antichi l’uomo ha sentito il bisogno di ornare le pareti della sua casa, prima con affreschi, arazzi, poi ….con la carta.

Oggi sempre più pratica, lavabile, ecologica, la carta da parati decora le pareti delle nostre case in maniera unica, offrendo nuove soluzioni visive nell’arredo contemporaneo.

Gli innovativi materiali consentono una nuova declinazione del progetto d’interni fino a diventare arte con rivestimenti murali capaci di caratterizzare gli spazi architettonici, suscitare sorpresa, stimolare la gioia di vivere.

Colore e materia si fondono per creare immagini,  superfici materiche in cui si esprime tutta la nostra personalità consentendoci di diventare gli artefici creativi del decoro murale.
Installazioni  che si integrano ai nostri arredi, ampliano gli spazi, caratterizzano gli ambienti e proteggono le nostre pareti con soluzioni uniche e durature.

Grazie ad un utilizzo mirato di forme, colori , materiali, texture, è possibile creare il nostro ambiente ideale: ironico o elegante, sobrio o sfarzoso, pratico o lussuoso.

Trasforma la tua casa! Con la carta è facile!

 

el 7el 6el 5el 4el 3el 2el 1